fbpx
NeraPrimo Piano

Rapinavano bar e tabacchi a Gravina di Catania, presi tre ladri -VIDEO

Seminavano il terrore tra San Pietro Clarenza e Gravina di Catania, rapinando bar e tabacchi.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato i misterbianchesi Giovanni Santoro 42anni e Vincenzo Solimene 22 anni  pregiudicati e R.S. classe 24.  Gli indagati sono stati ritenuti i responsabili della rapina avvenuta il 10 febbraio scorso presso il “Chiosco della Vittoria” di San Pietro Clarenza. Qui, con il volto travisato dai cappucci delle felpe e casco da moto, i tre ladri hanno estorto la somma di circa 2.000 euro.

Inoltre, Solimene è ritenuto responsabile di altre due rapine. Gli esercizi commerciali coinvolti sono due tabaccai a Catania e Gravina di Catania, rapinate il 12 ed il 17 gennaio 2019. Nel corso dei furti il 22enne con il capo travisato, ha asportato la somma di 3.600 euro tra contanti e tabacchi. Santoro e Solimene poiché detenuti per altra causa, hanno avuto la notifica del provvedimento rispettivamente presso la Casa Circondariale di Enna e di Piazza Lanza mentre.

Dopo le formalità di rito, invece R.S. si trova presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.