fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Cibali, furti a tappetto;rubate ruote delle auto e tabelle dei bus

cibali furti pensiline-2cibali furti consigliere santo arena-2furti cibali-2Catania- Furto al cibali, rubate le tabelle amt.

Ad essere coinvolti i residenti della zona, in particolare uno al quale sono state asportate le ruote dell’auto durante la notte.

Il consigliere Arena Santo lancia l’ennesimo campanello d’allarme, segnalando il continuo rinnovarsi dei furti nel cuore del quartiere.

Secondo le diverse testimonianze raccolte dai residenti, sembra che i ladri entrerebbero in azione nelle ore centrali della notte, quando normalmente ci si ritrova in un sonno profondo: “Intorno alle 3.30 – spiega Arena – da circa 2 giorni le auto in sosta, soprattutto in via Susanna, sono state prese di mira, con furti di ruote”, da quanto ci riporta Cataniatoday.

 

“Come se non bastasse – aggiunge il consigliere di cui sopra – si è persino verificato il furto delle tabelle dell’amt. In segno di protesta, insieme con i residenti del quartiere, abbiamo deciso di sostituire i vecchi cartelli, ormai asportati, con pezzi di cartone scritti con pennarello, in modo da segnalare la fermata e le linee di sosta e agevolare chi usufruisce del servizio”

Via Cibele, Via Vincenzo Casagrandi, Via Susanna, via Antonio Merlino, via Scannapieco, le vie che nei giorni scorsi sono state coinvolte da azioni di microcriminalità.

Fonte Foto ‘Cataniatoday’

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button