Weekend eventi: successo per Gabriele Muccino al Teatro Abc

di Giuliano Spina

Rinviati i concerti di Simona Molinari e Povia

Il weekend appena trascorso è stato ricco di eventi nella nostra Isola, ma uno di questi ha subito un rinvio. Si tratta del concerto di Simona Molinari con l’Orchestra Jazz Siciliana, che non si è potuto svolgere al Real Teatro Santa Cecilia, come da programma, a causa di problemi di salute dell’artista sopraggiunti poco prima del concerto.

Il concerto previsto per questo weekend è stato posticipato di ben sei mesi alla prossima estate, precisamente il prossimo 26 luglio, allo Steri. La stessa sorte è toccata al concerto di Povia previsto per sabato sera in piazza San Mauro a Viagrande, annullato a causa di un attacco influenzale.

Successo per A casa tutti bene

Grande successo invece per A casa tutti bene, lo spettacolo che segna il debutto di Gabriele Muccino alla regia teatrale e che tratta la complessità della vita di ognuno di noi in tutte le sue forme. A spiccare nel cast Giuseppe Zeno e Anna Galiena per uno spettacolo che si replicherà di nuovo nei giorni tra il 15 e il 18 gennaio e che ha riscontrato parecchi consensi tra il pubblico in una struttura come il teatro Abc, che si conferma in prima linea per spettacoli innovativi.