Dopo il pareggio con il Ragusa, il Paternò cercherà tra le mura amiche un successo molto importante in zona salvezza. I rossoblu domenica, al Falcone Borsellino, affronteranno il San Luca.
La compagine calabrese arriva dalla sconfitta per 4-2 contro il Locri e in questo momento occupa l’11/a posizione con 25 punti all’attivo frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. I giallorossi lontano da casa hanno conquistato i 3 punti solo in tre occasioni su undici sfide disputate, avendo segnato 15 goal e avendone subiti 16.
Il San Luca, dopo l’esonero di Francesco Cozza, è stato affidato al vice Pasquale Canonico che fa del 4-3-3 il suo credo di gioco. Tra i giocatori più rappresentativi in rosa c’è la punta centrale Ariel Reinero. L’italo-argentino classe 94’, fino a questo momento, ha collezionato 12 presenze realizzando 7 goal. In difesa spicca invece l’esperienza del sudamericano Agustin Ale.
Un match molto delicato per il Paternò che ha deciso di aprire il Falcone Borsellino gratis a tutti i tifosi. Un’iniziativa molto indicativa con la società che vuole a tutti i costi ottenere l’obiettivo salvezza con l’apporto fondamentale della gente.