fbpx
EventiLifeStyleModa

Sposi In Love, l’evento più glamour in una location d’eccezione

L’evento più glamour dedicato al mondo del wedding, Sposi In Love, compie dieci anni.

Dopo un anno e mezzo di restrizioni dettate dal Covid-19, quella di quest’anno sarà un’edizione di ripartenza, di rinascita. E per questa rinascita, Sposi In Love non poteva che scegliere una location d’eccezione: il Centro fiere Bicocca di Catania. Un luogo che si discosta un pò dal centro storico della città, per una nuova immagine, più internazionale di questa edizione.

Dal 4 al 7 novembre sarà possibile incontrare tutte le più grandi eccellenze del settore del wedding che per l’occasione si metteranno in gioco e in mostra per permettere alle future coppie di scegliere il meglio per uno dei giorni più importanti della vita.

«Speriamo che sia un inizio nuovo per tutti – auspica l’organizzatore dell’evento Alessandro Lanzafame – che possa fornire anche nuovi stimoli per progettare il futuro e, perché no, raggiungere nuovi traguardi relativi a questo settore che ha sofferto parecchio».

Le sfilate esclusive di Sposi In Love

Sfilate esclusive porteranno in passerella le più grandi aziende del segmento Bridal, in sinergia con importanti brand internazionali. Gli stilisti più̀ famosi sfileranno in anteprima con tutte le nuove collezioni del mondo Sposa, Cerimonia Uomo e Cerimonia: Atelier Idea Sposa, Polisano, Lady Grazia, Elisabetta Polignano, Bridal, Hergas. Ma non solo abiti. Per l’occasione sfileranno in anteprima le nuove proposte per le acconciature sposa e sposo firmate Modhair.

Quattro appuntamenti al giorno su 18 metri di passerella per ammirare le collezioni di 350 abiti. I fashion show si svolgeranno in un palcoscenico d’eccezione, ovvero il padiglione più̀ grande della Sicilia orientale, dove gli ampi spazi permetteranno lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.

«Un modo speciale per festeggiare i primi dieci anni di Sposinlove, un’area eventi degna di tale nome – sottolinea Lanzafame – Siamo entusiasti di avere a disposizione, finalmente, un padiglione fieristico idoneo a soddisfare tutte le esigenze del settore e del pubblico». Diecimila metri quadri espositivi tutti su un piano, in una struttura alta otto metri e senza pilastri. Per i visitatori, nessun problema per il parcheggio: a disposizione ci saranno infatti 1.500 posti auto gratuiti. E le sorprese non sono finite: nel giorno dell’inaugurazione di questa speciale edizione, giovedì 4 novembre, sarà presente Miss Italia 2020, Martina Sambucini.

Potete scaricare l’invito gratuito cliccando qui.

Mostra di più
Back to top button