fbpx
EventiLifeStyle

Sicily Coast, 1000 km di Sicilia in bici

Ben 1000 km in bici per le nove tappe del Sicily Coast.

Attività fisica alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli della nostra terra.

La partenza del Sicily Coast è fissata per sabato 29 maggio alle ore 8.00 dalla borgata marinara di Mondello dove si rientrerà poi il 6 giugno.

Un evento gratuito adatto a tutti, ciclisti professionisti ma anche i meno esperti con una buona preparazione atletica di base. Infatti il percorso sarà effettuato con un’andatura cicloturistica non competitiva, quindi ognuno potrà scegliere la propria velocità. Fornendo le tracce GPS, sarà inoltre garantita sempre l’assistenza e nessuno rischierà di perdere il gruppo.

Palermo, Favignana, Valle dei Templi, Marzamemi, Taormina. Un tour alla scoperta dei piccoli borghi, delle spiagge, di insoliti luoghi nascosti. Ma anche un tour culturale ed enogastronomico. Infatti ad ogni tappa il gruppo sarà accolto dall’amministrazione del luogo che farà conoscere le eccellenze locali e organizzerà una degustazione dei piatti tipici del luogo.

Sicily Coast è organizzato da Now Team Asd e patrocinato dall’assessorato al turismo sport e spettacolo della Regione Siciliana, dall’Assemblea regionale siciliana e da Anci Sicilia.

Oltre alla pubblucazione di dirette sui vari social network, sarà anche prodotto un video sulle parti salienti del tour.

Per maggiori informazioni visitare il sito nowteam.it

Mostra di più
Back to top button