Si lavora per l’edizione 2023 del Festival della canzone italiana che anche quest’anno sarà caratterizzato dalla glamour settimana di crociera festivaliera.
Costa Crociere proporrà live esclusivi a bordo di una delle più belle navi della sua flotta, la Costa Smeralda.
Lo scorso anno al timone della nave Orietta Berti e Rovazzi. Quest’anno i padroni di casa saranno altri, e a fare la voce grossa sono soprattutto i big della musica rap italiana.
Chiara Ferragni, spesso in visita in Sicilia, come la sua famiglia che alcune settimane fa si aggirava per le vie di Catania, sarà come già detto co-conduttrice del Festival, ma Fedez cosa farà? Sarà sulla nave insieme a Salmo insieme ad altri grandi nomi.
Il rapper sardo si esibirà durante la prima e l’ultima serata. Nelle restanti ci sarà spazio per altri tre big della musica italiana: Fedez, Takagi & Ketra e Guè.
Ci asarà anche Angelo Pintus e gli chef televisivi Iginio Massari e Bruno Barbieri.
Come partecipare alla crociera
Evento esclusivo riservato ai Soci C|Club, la crociera di Sanremo potrà durare dai 4 ai 9 giorni. L’imbarco sarà a Savona il 4 febbraio e l’8 febbraio.
Ma quanto costa poter partecipare? Il prezzo base, per il programma Anteprima Sanremo (quello che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio), è di 489 euro. Diverso invece il programma per il Gran Finale, dall’8 al 5 febbraio, con un costo che parte da 869 euro.