fbpx
FoodRobyHealthylife

Riso basmati con verdurine

Cosa cucinare in queste calde giornate di estate? In questi giorni torridi, si ha poca voglia di mettersi ai fornelli a preparare piatti elaborati. Vi proponiamo un’alterativa gustosa ma leggerissima: riso basmati con verdure cotte nella friggitrice ad aria. 

La ricetta

Ingredienti:

Riso Basmati;

Melanzane;

Peperoni;

olio;

sale;

origano;

Procedimento:

Mettete a bollore l’acqua per il riso e preparate le verdure. Tagliate delle melanzane e peperoni a tocchetti, aggiungete un cucchiaio di olio, sale e origano. Inserite all’interno della friggitrice ad aria e cuocetele per 20 minuti a 200 gradi: così le verdure saranno croccantissime. Infine cuocete il riso e servite.

 

 

 

Mostra di più

Roberta Abisso

Sono Roberta ed ho 38 anni. Sono una mamma a tempo pieno di una principessa di 3 anni che si chiama Gloria. Le mie due passioni sono la cucina e lo sport. Mi piace tenermi in forma ma nello stesso tempo mangiar bene, sano ma sempre con gusto. Qui nella mia rubrica settimanale, troverete tante ricette sane, gustose ed equilibrate. Spesso si pensa che mangiar sane voglia dire mangiare senza sapore. Invece io con le mie ricette vi stupirò, vi insegnerò a mangiar bene ma con gusto per condurre uno stile di vita sana.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button