fbpx
GossipNewsPrimo Piano

“Sì lo voglio!”, proposta di matrimonio al concerto di Pezzali

Pienone alla Villa Bellini per le due serate a tema 883, che hanno segnato l’adolescenza di numerose generazioni. Con una piacevole sorpresa amorosa per una coppia.

Pienone alla Villa Bellini per le due serate di Max Pezzali, che hanno segnato l’adolescenza di numerose generazioni. Con una piacevole sorpresa amorosa per una coppia.

Ha riscosso un enorme successo e dilagante entusiasmo il ritorno di Max Pezzali in terra sicula (ultimo concerto datato 2015), con le due date programmate alla Villa Bellini il 7 e l’8 settembre.

Le due giornate hanno permesso a giovani e adulti delle più disparate fasce d’età di rituffarsi nei ruggenti anni ’90. Grandi e piccini ad intonare le hit degli 883 che hanno scandito i primi anni di carriera del cantante lombardo.

Le parole d’ordine sono state musica, nostalgia, divertimento. Nonostante le norme di sicurezza Covid-19 abbiano imposto di mantenere il distanziamento e l’obbligo di rimanere seduti nei posti assegnati, non sono mancati sprazzi di autentico romanticismo.
Sulle note iniziali di “Come mai” un must ventennale di Max Pezzali si è infatti assistito ad una proposta di matrimonio “improvvisata”.

Si è dunque assistito ad un ti amo plateale che ha avuto esito positivo da parte della fortunata futura sposa; la data di nozze è programmata per il 14 luglio.

Immancabili gli auguri e le felicitazioni da parte del front man visibilmente commosso ed orgoglioso del lieto evento che si è consumato proprio sotto il palco durante l’esibizione. Lacrime (stavolta di gioia) anche tra i presenti, simbolicamente utili a scacciare via un periodo storico complicato e che hanno accolto con un applauso il coraggioso gesto andato a buon fine.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button