Nunzio Stancampiano, ballerino originario di Adrano, si aggiudica il serale di Amidi di Maria De Filippi.
Originario di Adrano, nato nel 2003, Nunzio Stancampiano si è aggiudicato il serale di Amici di Maria De Filippi he dovrebbe iniziare sabato 19 marzo.
Nunzio Stancampiano fino all’età di 13 anni è stato un allievo di Raimondo Todaro che lo definisce uno dei danzatori più talentuosi che al momenti ci sono in Italia.
Il ballerino, prima di entrare nella scuola di Amici ha partecipato a diverse gare in giro per il mondo arrivano persino in finale ai Campionati Europei del 2019.
Quest’anno riesce ad entrare nella scuola di Amici come uno dei ballerini di latino americano. Purtroppo però perde il banco dopo una sfida con il ballerino Mattia Zenzola, giudicato da una commissione esterna. A febbraio a causa di un infortunio Mattia Zenzola deve abbandonare la scuola e al suo posto rientra Nunzio Stancampiano.
Tanti gli scontri on la maestra Alessandra Celentano. Nonostante le sue continue critiche però Nunzio nella puntata andata in onda ieri è riuscito a ottenere la maglia oro aggiudicandosi il posto per il serale della scuola più famosa d’Italia.