La showgirl catanese Diletta Leotta sorprende sempre, anche adesso che da due anni è diventata madre di Aria, avuta dal calciatore Loris Karius.
La sfilata per Roberto Cavalli
Anche lei ha avuto modo di farsi vedere nell’edizione di quest’anno della Milano Fashion Week, essendo presente in varie sfilate. Ma quello che ha lasciato i presenti a bocca aperta è stato un look messo in mostra in occasione di una passerella per Roberto Cavalli, da molti definito piuttosto sexy e intrigante.
Diletta ha indossato quindi un outfit animalier, che fa parte della nuova collezione della casa, con tanto oro e pelle, due elementi che sono delle colonne portanti dello stile di Roberto Cavalli. Nello specifico ha indossato un top lingerie caratterizzato da dettagli in picco e da stampe maculate abbinato però a delle calze nere velate e a tacchi alti, anche loro con stampa animalier. A dare però il tocco di grazia a questo look una maxi faux fur e la graziosa borsetta ton sur ton.
Una femminilità che la accompagna anche negli impegni professionali
Un look che quindi ha visto tutta l’espressione della femminilità di Diletta, ma che al contempo è stato studiato nei minimi dettagli, anche e soprattutto allo scopo di non eccedere. Questa sfilata conferma comunque la capacità di Diletta di sorprendere tutti sempre, anche quando i riflettori su di lei sembra che si stiano per spegnere.
Nel frattempo però la sua vita professionale va comunque avanti. Su Dazn infatti Diletta continua a essere il volto femminile di punta e quest’anno è stata promossa alla conduzione del nuovo programma Fuoriclasse Serie A Show, in un vero e proprio passaggio dall’essere inviata a bordo campo allo studio televisivo, che come ha detto lei stessa le permette di portare con sé l’esperienza accumulata negli anni sui campi. Il programma che conduce infatti va in onda la domenica sera e racconta la giornata calcistica nei minimi dettagli.