fbpx
EventiLifeStyle

It’s Christmas time, Temporary Pop arriva in versione natalizia

Siamo pronti all’edizione natalizia del Pop Up Market? Dall’8 al 24 dicembre un Temporary Pop in versione super natalizia!
Temporary Pop, Circolo Creativo e dopo lavoro natalizio, è la nuova edizione natalizia del Pop Up Market Sicily dall’8 al 24 dicembre.

It’s Christmas time! Poteva mancare il Pop market Sicily in versione natalizia?

Un nuovo spazio, unico nel suo genere. Un luogo dove fare shopping, dove acquistare gli ultimi regali di natale e non solo, dove ascoltare musica, bere un bicchiere di vino. Nessuna discriminazione alimentare al Pop up. Un luogo adatto a carnivori, onnivori, vegetariani e vegani… Un luogo dove partecipare a masterclass sull’arte e la comunicazione. Un luogo adatto anche ai più piccoli che potranno partecipare a laboratori e preparare i biscottini di natale.

Uno spazio nuovo è stato scelto: Joyàcademy in via Scuto Costarelli.

Solo al Pop Up Market potrete gustare i nuovi piatti vegetariani e vegani un pò radical chic della super cuoca di Cooking Nima Lab, laboratorio di cucina biologica, e rifarvi barba e capelli.

Tra gli eventi in programma del Temporary Pop, alcuni ancora segretissimi, il workshop con Demetrio Di Grado sabato 18 dicembre dalle 15.00 alle 18.00. Il workshop è aperto a tutti coloro i quali padroneggino la tecnica del collage e ai neofiti. E’ necessaria la prenotazione.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button