Una frase contenuta in una sua canzone si è trasformata in realtà per Elodie. Nella sua canzone Guaranà dell’estate del 2020 cantava «Te lo spacco quel telefono» e questa frase si è materializzata durante un suo concerto tenutosi al Palarescifina a Messina.
Il video diventato virale sui social
Un giornalista-fotoreporter regolarmente accreditato si è avvicinato troppo al palco per riprenderla da vicino e lei ha reagito prendendogli il telefono e buttandoglielo via. Il video è sin da subito diventato virale sui social e il gesto di Elodie non è certamente passato inosservato, anche se è avvenuto dopo che lei aveva mostrato parecchia professionalità.
Il tutto è accaduto mentre Elodie era impegnata nel balletto di Black Nirvana e lui si è avvicinato con il suo cellulare per riprendere i movimenti della cantante, come detto da lui stesso, per documentare il tutto. Ma lei si è mostrata comunque infastidita.
Il fotoreporter regolarmente accreditato
Lei ha gettato via il telefono con una certa stizza, ma tutto dopo questo sembrava rientrata. E invece lei sulle note della stessa canzone ha detto esplicitamente «Te lo spacco quel cellulare». La risposta del giornalista, all’angrafe Antonio Caffo, che non era lì certo per disturbarla, bensì per documentare il concerto da un punto quanto più vicino possibile. Lui infatti era regolarmente accreditato per Messina Today e ha raccontato come sia entrato con una decina di colleghi abbiano seguito i primi quattro brani dell’artista per scattare quattro foto e niente più.
Per questi motivi gli è venuto da pensare che Elodie non fosse a conoscenza del fatto che loro erano presenti per documentare il tutto da sotto il palco. Se invece lo avesse saputo non avrebbe certo fatto quello che ha fatto. Al momento comunque non ci sono notizie relative al fatto se il cellulare sia stato restituito al fotoreporter. Il web ovviamente si è diviso tra chi difende la cantante e chi invece la giudica troppo aggressiva. Il video di quanto accaduto.








