Nelle ultime settimane era girata la voce secondo la quale l’attrice e ballerina palermitana Eleonora Abbagnato fosse incinta del suo terzo bimbo. Ma la smentita è arrivata prontamente dalla stessa Eleonora, che durante la sua ospitata nella puntata del programma Storie di Donne al Bivio, condotto da Monica Setta, lo scorso sabato 25 ottobre alle 15,30 su Raidue, ha sottolineato come qualcuno lo abbia scritto, ma anche come ciò non sia affatto vero.
I 15 anni assieme a Federico Balzaretti
E se per Francesca Chillemi non si sa se il parto sia avvenuto in segreto, per Eleonora Abbagnato la smentita è stata a dir poco secca. Ma la chiacchierata non si è certo fermata qui, perché Eleonora ha ricordato anche come il prossimo 13 giugno del 2026 la sua relazione con l’ex calciatore Federico Balzaretti compia 15 anni.
Per questo evento sta infatti pensando di organizzare una grande festa a Palermo, nella quale immaginiamo che ci saranno parecchi invitati. I due infatti, sempre secondo quanto detto da Eleonora, si sono innamorati al primo sguardo e si amano ancora tantissimo a distanza di tre lustri da quando il primo sguardo ha acceso l’amore tra i due.
I suoi sogni nel cassetto
La famiglia allargata che ha con Federico è già abbastanza grande. Dalla relazione con Balzaretti infatti sono venuti al mondo due figli, Julia e Gabriel, e dalla precedente relazione di lui con Jessica Gasparin sono venute al mondo Lucrezia e Ginevra. Ma malgrado i cuccioli siano già quattro Eleonora, oggi 47enne, non nasconde il suo desiderio di avere ancora tanti bambini.
In merito a questo, oltre a smentire la sua terza gravidanza, ha anche sottolineato come se non fosse così impegnata con il suo lavoro le possibilità di avere un terzo figlio sarebbero molte di più, anche perché lei ama fare la mamma. Tra i suoi desideri ci sono però anche dei piccoli obiettivi professionali, come quello di tornare a mettere piede sul palco del Teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo 2026.







