fbpx
LifeStyleModa

Dillo con un Bacio, Dolce & Gabbana però

Un’altra limited edition in casa Perugina per Bacio Perugina, l’iconico cioccolatino che ha segnato i San Valentino di tutti gli italiani.

Tutti abbiamo almeno una volta nella vita ricevuto o regalato un Bacio Perugina per San Valentino, perché dichiarare il nostro amore con un Bacio ha sicuramente un sapore più dolce.

La nuova limited edition ha sapore e look nuovi ed è un inno alla Sicilia.

Un cuore morbido al gianduia con granella al gusto di limone. Immancabile la nocciola intera all’interno. La pralina è avvolta poi da dolce cioccolato bianco con note di vaniglia. Un sapore nuovo che nelle note del limone ricorda la tradizione dolciaria siciliana. E per un richiamo alla Sicilia nel packaging non potevano che essere coinvolti Dolce & Gabbana.

I due stilisti hanno infatti lavorato fianco fianco ai maestri del cioccolato Perugina per un’edizione limitata che prende il nome di “Dolce Vita”.

La confezione richiama già la creatività dei due stilisti con il tipico mix di maioliche siciliane e decori di carretti. Sul cofanetto anche limoni e fiori di zagara. Per l’interno dei Baci inoltre sono stati creati inoltre ben 35 cartigli firmati dagli stilisti. 35 massime, 35 consigli dei due stilisti tutti da scoprire.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button