Diletta Leotta in vacanza: maschietto o femminuccia in arrivo?

di Giuliano Spina

Diletta Leotta ha annunciato qualche settimana fa la sua seconda gravidanza sui social per la quale sembrerebbe aver dato un indizio riguardo al sesso di questo suo secondo figlio.

La felicità per le vacanze assieme al marito, alla figlia e al padre

Finora Diletta aveva mantenuto assieme al marito Loris Karius un certo riserbo riguardo a questa cosa, ma adesso ha pubblicato sempre sui social un piccolo segnale che non lascerebbe tanti dubbi sul quale sarà il sesso.

Nel frattempo in compagnia dello stesso marito e della figlia Arya, che adesso ha 2 anni, Diletta si gode una vacanza al sole con tanto di pancione che fa capire come la dolce attesa si avvii verso il punto d’arrivo. In vacanza c’è anche il padre Rori e per l’occasione, con un chiaro riferimento al primo Natale del piccolo o piccola che porta in grembo, ha scritto: «Primo Natale al caldo.. waiting for you».

L’indizio sul sesso del nascituro

Ma l’indizio di cui parlavamo prima riguarda, come abbiamo detto, il sesso del nascituro. E il cuoricino azzurro che ha messo fa capire subito che si tratterà di un maschietto. Adesso però in merito a questo si attende la conferma da parte dei diretti interessati, che dovranno dire con certezza se questa indiscrezione troverà conferma.

Quel che si sa è che comunque Diletta Leotta ha reso nota attraverso i social la sua seconda gravidanza lo scorso 11 dicembre e che comunque lei abbia saputo di questa gravidanza almeno tre mesi prima. Ad avvalorare questa tesi sono appunto le forme del pancione, che crescere a dismisura. Tutto questo potrebbe far pensare che questo maschietto, che sarà tale a meno di smentite da parte sua e di Karius, potrebbe nascere nella prossima primavera. Intanto le foto della vacanza a Dubai stanno diventando virali su Instagram e la sua felicità è sotto gli occhi di tutti.