fbpx
CinemaCulturaUniversità

Corso Documentario per futuri cineasti, il bando

Dodici futuri cineasti avranno la possibilità di accedere ad un importante corso Documentario della durata di tre anni presso la Scuola nazionale di Cinema nel Centro Sperimentale di Cinematografia a Palermo.

Il percorso formativo, equipollente alla laurea triennale L-03 (Dams) avrà la direzione artistica e il coordinamento didattico della regista Costanza Quatriglio e la direzione operativa di Ivan Scinardo.

Si potrà accedere al bando dal 15 maggio 2021 per via telematica sul sito www.fondazionecsc.it . La domanda dovrà essere inoltrata entro le ore 12.00 del 18 giugno 2021.

I partecipanti dovranno essere laureati o diplomati con un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, appartenenti all’Unione Europea e due giovani provenienti da paesi non UE.

Grazie a studio, ricerca, esercitazioni collettive, laboratori e masterclass con  professionisti del settore, il corso formerà i futuri registi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.fondazionecsc.it o scrivere all’indirizzo email [email protected] o chiamare la sede Sicilia del Centro Sperimentale di Cinematografia via Paolo Gili 4 a Palermo allo 091 7099107.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button