fbpx
BeautyLifeStyle

Barberia 54, una beauty routine maschile

Si parla spesso solo di donne. La cura dei loro capelli, del corpo, del viso… Ma voi uomini cosa fate per curare la vostra barba?

Ebbene sì, anche la barba va curata con i prodotti e le routine giuste. Non basta semplicemente radersi con un buon rasoio o da un bravo barbiere. La pelle e il pelo vanno preparati prima e devono essere seguiti anche nel post rasatura.

Barberia 54 a tal proposito offre una gamma completa di prodotti nati proprio per rispondere alle richieste di un mercato sempre in continuo movimento ed evoluzione.

Prodotti che nascono dalla tradizione dei barbieri di una volta, sempre attenti al dettaglio e alla qualità della merce utilizzata. Barberia 54 nasce quindi per reinterpretare il passato in chiave moderna con prodotti all’avanguardia.

Una vera e propria beauty routine pensata apposta per gli uomini.

Iniziate sempre con una “crema rasatura” che favorisce l’ideale scorrevolezza del rasoio anche in caso di barba folta e dura. Con olio di mandorla e mentolo assicura idratazione e freschezza.

Prima e dopo la rasatura un prodotto per ammorbidire la barba e proteggere la pelle.

Dopo la rasatura Barberia 54 ha previsto anche una crema specifica ad azione lenitiva, idratante e antirossore, oppure un gel con effetto tonificante e rassodante, ma non adatto a pelli sensibili.

La lozione dopobarba è ideale dopo la rasatura e dona una gradevole sensazione di freschezza oltre che assicurare un’azione antibatterica e antinfiammatoria.

Per la pulizia quotidiana potete utilizzare uno shampoo per barba e baffi. Detergendo delicatamente rende la barba sana, forte, lucente, pulita e profumata.

Dopo lo shampoo, anche la barba ha il suo balsamo anticrespo senza risciacquo adatto per restituirle la sua naturale morbidezza.

L’olio da barba poi ammorbidisce e idrata pelle e barba, rendendola anche più docile da pettinare. Inoltre abbinato al rituale del panno caldo, prepara la barba per facilitarne la rasatura.

Il fango purificante opacizza le zone lucide del viso idratandolo e purificandolo, mentre lo sbrub esfoliante rimuove a fondo le impurità per una pelle più luminosa.

Il latte detergente è un’emulsione fluida ad azione delicata indicato per la pulizia quotidiana. Il tonico, invece, è da utilizzare dopo la detersione, facilita l’allontanamento delle particelle di sporco residue dalla superficie cutanea.

Barberia 54 ha pensato anche a tantissimi prodotti, come shampoo, balsamo, tonico, gel e cera, per i capelli dell’uomo ad azione rinforzante e volumizzante.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button