fbpx
CulturaEventi

Aspettando Etnabook 2022, l’ultimo incontro in teatro

Etnabook, il Festival Internazionale del libro e della cultura di Catania conclude brillantemente un anno ricco di incontri.

Dopo il successo della terza edizione di Etnabook, la macchina organizzativa non si arresta e progetta sempre eventi nuovi.

Etnabook è la manifestazione ideata nel 2019 da Cirino Cristaldi in co-organizzazione con il Comune di Catania, fortemente voluta dal sindaco Salvo Pogliese e dall’assessore alla Cultura Barbara Mirabella.

Il nuovo ciclo di incontri “Aspettando Etnabook 2022” è stato inaugurato sabato 13 novembre nell’Auditorium Sempre Verde di Sant’Agata Li Battiati. Il primo incontro ha visto l’anteprima nazionale del nuovo romanzo di Salvatore Massimo Fazio “Il Tornello dei Dileggi”.

L’ultimo appuntamento dell’anno sarà quello di martedì 21 dicembre alle ore 18.30 al Piccolo Teatro della Città, simbolo dell’arte per antonomasia.

Per l’occasione l’autrice siciliana che sta scalando le classifiche letterarie nazionali Costanza DiQuattro con il suo “Giuditta e il monsù”. L’autrice sarà accompagnata dai grandi dell’espressione teatrale internazionale: Pippo Pattavina, eccellenza siciliana, l’artista Mario Incudine e il regista Enzo Donato. Le letture dell’opera saranno affidate alla voce dell’attrice Lucia Fossi.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button