Il caso arriva in Parlamento
Il deputato Michele Sodano ha presentato un’interrogazione Parlamentare al Ministro Di Maio e alla Ministra Cartabia al fine di riaprire il caso e disporre l’autopsia del corpo.
«Ritengo impossibile rimanere indifferenti di fronte al dolore di un’intera famiglia – sottolinea Sodano – Al contrario è necessario pretendere giustizia e fare chiarezza sul decesso di un ventiquattrenne solare e pieno di vita, un decesso archiviato con allarmante superficialità dalle autorità tedesche come suicidio».
Avviata la raccolta fondi per sostenere la famiglia di Anthony Bivona
La famiglia di Anthony Bivona ha lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese legali: «Ho bisogno che la giustizia italiana faccia luce sulla morte di mio fratello in Germania. Ho bisogno disperato del vostro aiuto, insieme possiamo farcela», dice la sorella Grazia Bivona.
La famiglia, insomma, non accetta il modo con cui la polizia tedesca ha liquidato il caso: «Abbiamo bisogno di fondi per coprire le spese legali – scrive la sorella – un piccolo gesto da parte vostra può fare tanto! Mio fratello – conclude – merita giustizia».
La raccolta per supportare la famiglia Bivona è al link https://gf.me/v/c/4srp/