La vicepresidente all’Ars, Angela Foti, sosterrà la candidatura di Nello Oliveri, l’uscente sindaco di Acicatena, che scende di nuovo in campo, per continuare a guidare la città del limone verdello.
La Foti, ex movimento 5 stelle, oggi componente di “Attiva Sicilia”, in questi giorni è stata impegnata nel territorio acese, per la riqualificazione del parco delle Terme di Acireale che è stato aperto solo per due giorni.
Ricordiamo che ad Acireale nel 2009, aveva anche condotto insieme ad altre realtà cittadine una battaglia, contro le affissioni abusive ed in particolare quelle elettorali.
Il suo supporto ad Oliveri, potrebbe rappresentare un’ulteriore punto di forza per l’attuale sindaco, che continua a rimanere fedele al presidente della Regione, Nello Musumeci.
“Desidero portare avanti quel progetto di crescita del territorio, evitando il fallimento”, dichiara il primo cittadino.
In corsa anche Giovanni Grasso, che ha ricoperto la carica di presidente del consiglio comunale, vice sindaco e consigliere comunale.
Ci sarà anche Margherita Ferro che ha detto di volersi mettere al servizio della comunità e Giuseppe Aleo, consigliere comunale che nel 2017 è stato il primo degli eletti, con 700 preferenze.