Nelle scorse settimane nel programma radiofonico La Pennicanza, condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio, ha avuto luogo un simpatico siparietto tra il conduttore nativo di Augusta e Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e adesso conduttore del podcast Falsissimo.
La puntata si era aperta con Fiorello che aveva parlato dello scandalo relativo al sistema Signorini sdoganato dallo stesso Corona nel suo podcast Falsissimo quando Fiorello ha detto che non lo avrebbe mai telefonato.
La videochiamata a sorpresa
Ma quello che ha detto è stato smentito subito dopo perché lo stesso Fiorello ha fatto una videochiamata che non ha trovato al primo tentativo alcuna risposta, come poteva essere facile immaginare. Al secondo tentativo però ecco la comparsa di Corona in compagnia del figlio piccolo Thiago.
Le battute in diretta
Dopo un saluto caloroso a Fiorello e ha tutti i presenti in studio Corona ha detto che il piccolo Thiago gli ha chiesto di fare il provino per il Grande Fratello. Una frase questa che ha portato Fiorello a dire: «Fabrizio tu mi fai paura. Non credevo che avessi il tuo numero e ti ho chiamato».
Così Corona ha risposto dicendo che lo chiama mezzo mondo per lui, ma che a Fiorello, definito da lui un fratello siciliano, non poteva dire di no. In seguito ha aggiunto che sta combattendo una guerra contro il sistema e che l’unico al mondo davvero pulito è proprio Rosario Fiorello. Ma non è finita qui perché Corona ha chiesto a Fiorello se voleva una notizia esclusiva e ha mimato il gesto delle manette. Il video della puntata sta veramente diventando virale.