L’attore e ballerino nativo di Misterbianco, nel Catanese, Raimondo Todaro, parla della sua attuale situazione di famiglia nella trasmissione di Raiuno, Ciao Maschio, condotta da Nunzia De Girolamo, in onda questo pomeriggio alle 17,15.
Come ben sappiamo, l’attore è separato da Francesca Tocca dallo scorso anno e i due, che sono convolati a nozze nel 2014, hanno avuto la figlia Jasmine. Proprio da quest’ultima parte l’intervista di Todaro, che sottolinea come il suo fallimento più grande sia quello di non essere riuscito a dare a lei una famiglia unita, anche se ha fatto tutto il possibile.
Ha fatto tutto con amore
Sa anche di aver fatto tutto con amore e con il cuore, sia in amore che nel lavoro. E proprio in merito a questi aspetti Todaro dice anche di essersene sempre fregato di tutto e di tutti, sin da bambino. Quando per esempio lo prendevano in giro perché faceva danza e che per questo motivo era gay lui rispondeva dicendo che giocando a calcio ci si spogliava tra maschi, mentre lui si spogliava con le femmine.
Riguardo alle sue esperienze professionali afferma come ad Amici da Maria De Filippi sia stato benissimo dando tutto quello che poteva. In quell’occasione ha anche raggiunto il suo obiettivo, ovvero quello di far vincere un ragazzo latinista.
Per Ballando con le Stelle Todaro ha invece detto che dopo 14 anni sentiva di aver dato tutto e che era arrivato il momento di cambiare per evolversi. Infine riguardo alla sua vita sentimentale e familiare sottolineato in primis come con Francesca abbia fatto tutto quello che poteva, il che lo porta a non aver rimpianti e rimorsi.
Il suo fallimento più grande?
Ma il suo rammarico più grande è quello di non aver dato una famiglia unita a sua Jasmine, come invece hanno fatto i suoi genitori con lui. Questa cosa viene considerata da lui un grande fallimento, ma anche in questo caso sa di aver fatto tutto, come anche Francesca, e questo gli dà la forza per andare avanti con serenità. Infine rivolge un pensiero al giorno in cui non ci saranno più i suoi genitori, una cosa che lo spaventa molto perché ancora ancora si sente tanto figlio.