fbpx
Food

Zappalà e Pantelleria Island, un concorso che profuma di vacanza

Zappalà ritorna in comunicazione con una campagna pubblicitaria dedicata al suo prodotto più noto: le mozzarelle.

Una linea ampiamente rinnovata che si presenta sul mercato forte della sua caratteristica distintiva, ovvero di essere, come recita il claim della campagna, tre volte siciliana.

Le mozzarelle Zappalà sono infatti prodotte con il 100% di latte proveniente da pascoli siciliani selezionati, un latte di qualità, trasformato in stabilimenti di eccellenza siti in provincia di Ragusa.

È qui che ha luogo l’intero processo di produzione, realizzato con tecnologie all’avanguardia e sottoposto a costanti e rigorosi controlli di qualità, a totale garanzia del consumatore.

Il tutto, da un’azienda familiare siciliana, che da generazioni porta avanti con orgoglio una prestigiosa tradizione casearia.

Insomma: una bontà interamente e sinceramente siciliana, in una linea ampia e completa che ha nel formato Tris il proprio fiore all’occhiello.

E per proiettarci con ottimismo e positività nell’estate 2021 promuovendo la bellezza unica di un territorio straordinario, Zappalà ha voluto lanciare, in partnership con il tour operator incoming Pantelleria Island, un concorso che profuma di vacanza, con la possibilità di vincere  splendidi soggiorni nella magica isola di Pantelleria.

Scopri di più su: www.zappala.it/vincipantelleria

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button