Su Netflix è arrivata l’attesissima serie tv su uno dei personaggi italiani che ha fatto in qualche modo la storia delle televendite: Wanna Marchi.
Il racconto in quattro puntate di Wanna Marchi è disponibile ora su Netflix. Il racconto di un’italiana che ha fatto della promozione, della televendita la sua più grande fortuna e sfortuna.
La ricordiamo in tv con i suoi capelli rosso fuoco e con quel suo modo di fare così energico, spregiudicato, sfacciato. Wanna Marchi ancora una volta si presenta cos’ in tv. Il suo modo di fare è lo stesso. Ed essere cambiati sono forse solamente i suoi capelli ormai bianchi.
La piattaforma di streaming Netflix ha lanciato così il racconto in quattro puntate e in prima persona di Wanna Marchi, la regina indiscussa delle televendite. Attraverso i suoi racconti, quelli di alcuni testimoni, collaboratori e vittime delle sue truffe si ricostruisce la storia di un personaggio che è partito da zero per costruire una vita fatta di agi per poi ricadere di nuovo e finire in carcere. Perno della sua vita, sua figlia Stefania.
La serie tv su Wanna Marchi, regina delle televendite e allo stesso tempo delle truffe, sarà disponibile dal 21 novembre.
Un lavoro di due anni coordinato dal giornalista e autore di documentari Alessandro Garrone che, insieme al regista Nicola Prosatore, ha racchiuso in 4 puntate per un totale di 180 minuti oltre 60 ore di interviste, 80 ore di filmati e 90 ore di registrazioni di televendite.