Prestazione e risultato da prima della classe. Nella 3/a giornata di ritorno di Serie A3 la Saturnia in casa di Tuscania si impone con un netto 3-0 (parziali 19-25, 21-25, 24-26) e mantiene la vetta della classifica a quota 44. Una settimana chiusa con i fiocchi con 3 vittorie in soli 8 giorni e una qualificazione in tasca per la finale di Coppa Italia. Sicuramente una giornata da incorniciare per la perfetta prestazione messa in campo dalla squadra di Waldo Kantor, arricchita anche dalla vittoria solo al tie-break di Ortona che adesso è a -2 dai biancoblu.
Dopo il giorno di meritato riposo però, la Saturnia non dovrà abbassare la guardia per preparare il prossimo impegno casalingo e continuare la corsa.
Il presidente Luigi Pulvirenti alla fine della gara ha sottolineato la grande prova della squadra: “La partita perfetta in casa di una squadra fortissima, che legittima ulteriormente la prima posizione. Adesso dobbiamo essere bravi a mantenere questa concentrazione, questo approccio alla gara, questo livello di gioco, partita dopo partita”.
Prossimo impegno di campionato adesso al PalaCatania in programma domenica 29 gennaio alle ore 16 dove arriverà Sorrento, vittorioso questa giornata in casa di Roma.
Il tabellino