fbpx
CronachePrimo Piano

Volano vasi e lettini dal balcone in via Etnea

Volano vasi e giocattoli via Etnea a Catania, di fronte lo stupore dei passanti. Una donna semi nuda lancia di tutto dal balcone di casa.

Volano lettini per neonati, vasi in terracotta, mobili, giocattoli. Sembra quasi un racconto comico o la più classica delle scene dei film. Il marito tradisce la moglie e lei decide di lanciare tutto dalla finestra. Non è un film stavolta. E’ successo davvero stamattina a Catania in via Etnea, all’altezza del negozio Naima, di fronte lo stupore dei passanti, della polizia e dei vicini che bisbigliavano qualcosa sulla loro vita.

«Ha due bambini» racconta qualcuno nel video. «Suo marito stamattina era qui sotto». La donna, inoltre, avrebbe urlato:«Mi vuoi lasciare? E io butto tutte le cose dal balcone».

Incurante delle macchine parcheggiate sotto, la donna inizia a lanciare dal balcone giocattoli, vasi, cuscini, persino un lettino da campeggio per neonati. I vicini tutti affacciati colti da stupore anche intimoriti. La donna indossa solo degli slip verdi e in top less lancia qualunque cosa le capiti sotto tiro.

Non si hanno ancora notizie e non è ancora noto il motivo di tale atto. Ci auguriamo almeno che la donna abbia esaurito la roba da buttare dal balcone.

VIDEO

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button