In Serie C non ci si ferma. Questo pomeriggio è in programma la 1/a giornata del girone di ritorno e il Messina scenderà in campo in trasferta. Dopo aver chiuso la prima parte di stagione all’ultimo posto nella classifica del girone C adesso non ha più tempo se vuole provare a salvare il salvabile. Dopo 5 sconfitte consecutive, i giallorossi dovranno fare qualcosa in più, nonostante il probante impegno che li attende contro un Crotone seconda forza del girone.
Sono 19 i calciatori convocati per la sfida in programma questo pomeriggio allo stadio Ezio Scida con inizio alle 14.30.
Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia:
PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski.
DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 17. Giuseppe Filì;
CENTROCAMPISTI: 80. Giuseppe D’Amore; 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 75. Andrea Mallamo; 4. Roberto Marino; 70. Paolo Napoletano; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti;
ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 20. Lorenzo Catania; 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 39. MaeckyNgombo; 9. Diego Zuppel.