La stagione estiva 2024 della musica Messinese si arricchisce ulteriormente con l’annuncio del concerto di Max Pezzali, previsto per il 9 luglio allo stadio San Filippo. Un nome altisonante quello di Max Pezzali, che si va ad aggiungere ai già presenti Ultimo, Zucchero, Geolier e Negramaro, pronti a calcare il palcoscenico messinese la prossima estate.
La città dello Stretto, sottolinea il sindaco Federico Basile, sarà ancora una volta un punto di riferimento a livello nazionale per la stagione estiva ricca di concerti. Il tour, intitolato Max Forever (Hits Only), sarà l’unico appuntamento siciliano del tour, ed è patrocinato dal Comune di Messina e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.
I biglietti sono già disponibili online su Vivo Concerti; mentre, la vendita fisica presso tutti i punti autorizzati avverrà a partire dal 27 gennaio. Il concerto si preannuncia come un’esperienza straordinaria, uno spettacolo completamente rinnovato, con palco e scenografie inedite concepite appositamente per la nuova tournée.
Il cantautore pavese promette di far rivivere ai fan le emozioni legate alle sue canzoni, diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. Max Forever (Hits Only) è un evento destinato a coinvolgere gli appassionati di tutte le età, dai fedelissimi storici fino ai giovani, nel segno di un musicista e una musica senza tempo.