Niente fili ingarbugliati, niente prese! Non è più un sogno. Questa è la Dispace Tv.
Una televisione che funzioni senza nessun cavo. Siamo nell’epoca del basic, dell’essenziale. Tutto diventa sempre più piccolo, trasportabile, comodo, essenziale, Niente di più dello strettamente necessario. Dopo le tv sempre più piatte, sempre più smart, sempre più veloci, rapide. Adesso è il momento delle tv senza cavo.
La Dispace Tv è la prima tv che può funzionare senza nessun cavo grazie alla tecnologia Oled 4K. La sua misura è di 55 pollici e il suo peso è 9 kg.
Il modello è stato presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas e arriverà nel mercato statunitense alla fine del 2023 per un costo di 2099 dollari. Una tv completamente wireless. Niente cavi per il collegamento elettrico e nemmeno per il segnale. La tv funzionerà con batterie ricaricabili con un’autonomia di un mese di utilizzo per tutti i giorni sei ore al giorno.
La tv, essendo senza fili, può essere trasportata con estrema facilità e grazie alla tecnologia active loop vacuum è possibile con una sola spinta attaccarla alla parete.
Un ‘ottima soluzione per avere anche meno tv in casa.