Una siciliana di Palagonia protagonista di “Ti spedisco in convento” su Real Time dal 9 aprile e in streaming su discovery+ dal 2 aprile.
Le concorrenti sono cinque ragazze “vivaci” che devono vivere per un periodo in un convento di suore. Un vero e proprio esperimento sociale in quattro puntate, ambientato quest’anno a Roma, nel convento di Villa San Giovanni.
Conociamo meglio le 5 ragazze:
La 19enne Lucy, è una ragazza di origini cinesi residente a Palagonia. Per amore si è trasferita in Sicilia e spesso partecipa con il suo ragazzo a rave a base di musica techno e adora i tatuaggi. Non ha ben chiare le idee sul suo futuro.
Tezeta, di Milano, è per i suoi amici la “Queen della festa”: con loro partecipa ad aperitive e, per l’appunto, a feste.
Beatrice è cresciuta a Torino, ma attualmente frequenta l’Università del Lusso a Monte Carlo. Appassionata del lusso, lo champagne e le colazioni in spiaggia.
Dayanna, da Roma, ha come soprannome Ariel a causa della sua chioma rossa, che rimanda a quella della Sirenetta, del film d’animazione Disney. Viene dal quartiere romano di Tor Bella Monaca, ed ama la discoteca e le passeggiate.
Francesca – detta Pigna, della provincia di Brindisi ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo aver conseguito il diploma. Si definisce trasgressiva, ribelle e piuttosto testarda.