La proposta di matrimonio è senza dubbio uno di quei momenti che per sempre cambierà la tua vita. Segna un momento di svolta nella coppia. Da quel momento esisterà un prima e un dopo fatto di speranze, progetti, sogni da condividere. Una casa da costruire, una famiglia da creare insieme. E’ uno di quei momenti che dovrebbe essere ricordato per sempre, assaporandone ogni minuto, ricordandone ogni dettaglio.
Per Marco Mulà, un ragazzo di Catania era fondamentale proprio questo: rendere unica la sua proposta. Pensare ad una canzone, a quella canzone che ha segnato la storia della coppia è fin troppo banale, qualcosa di viso e rivisto. Quel momento, per Marco, doveva proprio essere come nelle favole, quando tutto è perfetto.
Quello che Marco voleva chiedere a Giusi era poter fare parte del suo mondo per sempre. Poter dimostrare l’unicità del suo amore. Ed è per questo che ha pensato ad una sorpresa davvero speciale. In occasione del suo compleanno, Marco ha organizzato insieme all’agenzia di animazione Cafè Express la sua proposta di matrimonio per Giusi.
L’ambientazione è quella del cartone animato Disney La Sirenetta, la scena è quella della barca con in sottofondo la canzone “Baciala”. A intervenire animando e rendendo gioioso il momento La Sirenetta, il granchio Sebastian e Ursula.
Dopo la canzone Marco ha potuto parlare davanti ad amici e parenti del suo amore per Giusi. Come nelle favole, si è inginocchiato e l’ha chiesta in sposa offrendole un bellissimo anello. Giusi, emozionata ha detto di si!
I migliori auguri a Marco e Giusi.
Il video è stato realizzato dal fotografo Daniele Di Blasi.