Basho Sushi Boutique aprirà stasera a Catania al viale XX Settembre. Per l’inaugurazione è già tutto prenotato.
Attesissima l’apertura di Basho Sushi Boutique stasera a Catania a Villa Miranda al viale XX Settembre. Un’apertura attesa ormai da mesi e che per l’inaugurazione vede il locale stra pieno.
Il brand di Sushi fondato dal calabrese Michele Giglio aprirà stasera il suo nuovo locale a Catania. Un luogo dove cucina giapponese e brasiliana si incontrano. Un luogo dove provare piatti tipici di entrambe le tradizioni culinarie proposte in un nuovo mood.
Basho, presente già a Soverato, Lamezia Terme, Cosenza, Bari e Catanzaro, aprirà a Catania a Villa Miranda, uno dei più straordinari esempi dello stile liberty siciliano. Ogni locale Basho rispetta l’identità del brand mantenendo comunque una sua unicità che lo caratterizza. Nel caso di Catania, a caratterizzare il locale sarà proprio l’eleganza. Ed ecco quindi la scelta del nome Basho Boutique.
Il nome Basho è un omaggio a uno dei più grandi maestri di sushi giapponese. Ma all’interno non troverete solo sushi. Potrete provare anche piatti della cucina sud-americana, in particolare brasiliana, della cucina cinese e ritrovare infine i sapori tipici dell’Italia meridionale.
Ciò che caratterizza tutti i locali è un alto standard qualitativo mantenuto grazie all’utilizzo di molti prodotti a km 0 per garantire la freschezza. Salse e alghe invece vengono importate dal Giappone. Ma ciò che rende speciale il sushi Basho è la cottura del riso, fattore di estrema importanza e che ha portato lo stesso Michele Giglio in Cina per conoscere ogni segreto.
“Amor, por favor, dà me un #Basho”.