fbpx
PoliticaPrimo Piano

Tremestieri Etneo al voto: sei le liste a sostegno di Santi Rando

Tremestieri Etneo al voto. Sono sei le liste in campo a sostegno del progetto di Santi Rando: Tremestieri Viva, Movimento Forza Tremestieri, Fratelli d’Italia, Tremestieri in Primo Piano, Forza Italia per Tremestieri e Popolari e Autonomisti. Con la scadenza del termine per la presentazione delle liste avvenuta ieri, gli schieramenti sono definiti ed i tremestieresi si preparano, per la quarta volta in pochi mesi, ad andare a votare.

“Non siamo rimasti con le mani in mano”

“Abbiamo atteso con rispetto istituzionale i tempi dettati dal Governo regionale, ma nel frattempo non siamo rimasti con le mani in mano- dichiara il Sindaco Rando- Disinteressati ai veleni che taluni amano spargere per esacerbare il clima del confronto pre elettorale, ci siamo concentrati a portare avanti nuove iniziative.
Abbiamo ottenuto importanti finanziamenti con fondi extra bilancio comunale per la riqualificazione ed efficientamento energetico di scuole strutture comunali”.

“Nei prossimi anni importanti investimenti”

“Nel 2015- aggiunge il primo cittadino- quando ci siamo insediati, abbiamo ereditato una situazione economica disastrosa. Oggi, invece, possiamo guardare con fiducia al futuro, operare investimenti sul territorio, riqualificare le aree a verde installando nuove aree attrezzate ed operare interventi a sostegno delle fasce più deboli. In questi mesi, tra l’altro, tre scuole sono state oggetto di lavori di efficientantamento energetico e messa in sicurezza, è stato dato il via ai lavori sugli edifici del municipio e del centro diurno, ci siamo aggiudicati il finanziamento per la realizzazione di un parco giochi inclusivo e sono stati presentati progetti per importanti bandi con i quali desideriamo portare ulteriori risorse da investire sul territorio. Nei prossimi anni riusciremo ad operare importanti investimenti sul territorio grazie alla gestione oculata di questi anni”.

“La nostra politica è da sempre quella del fare”

“Oggi ci presentiamo agli elettori con sei liste ed una squadra compatta e competente fatta di persone che in questi anni hanno lavorato incessantemente per il territorio. Abbiamo un programma ambizioso che completerà il percorso iniziato nel 2015. La nostra politica è da sempre quella del “fare” e c’è ancora tanto che, con l’aiuto e il supporto dei nostri concittadini, dobbiamo e vogliamo realizzare per Tremestieri”, conclude Santi Rando.

G.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button