fbpx
Eventi

Tour PizzaVillage e Coca-Cola fa tappa a Palermo con Special Box consegnata a casa

Il Tour PizzaVillage e Coca-Cola in formato Special Box arriva in Sicilia.

La prima edizione milanese di PizzaVillage, nata nel 2020, risponde alle esigenze del momento storico tramite la versione delivery #HOME, il format “phygital” del Napoli PizzaVillage, manifestazione di grande successo, che dal 2011 ad oggi, ospita tutti i Guru del settore.

L’evento è ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment, grazie al sostegno di Coca-Cola, Title Sponsor, del Founding Partner Mulino Caputo e degli Official Partner Acqua Minerale S.Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao -Il Pomodoro di Napoli, Caffè Kenon.

Coca-Cola [email protected] in Tour

Protagonisti del tour italiano la pop star internazionale dalle radici italiane, la Pizza, e la bevanda che riesce ad accompagnarla meglio, la Coca-Cola. Da un lato l’eccellenza del Made in Italy che ha scalato le classifiche culinarie in tutto il mondo grazie alla sua bontà; dall’altro il beverage per eccellenza, in qualità di title sponsor dell’edizione 2021.

Palermo, dal 25 al 28 marzo

Tre le tappe del Tour: Palermo dal 25 al 28 marzo, Napoli dal 27 al 30 maggio e Milano dal 28 al 31 ottobre, attraverso le quali oltre 20 maestri pizzaioli più rinomati ci delizieranno con tutta la loro esperienza e creatività. Oltre alla cucina, tanti contenuti digitali esclusivi e masterclass online. Cuore pulsante dell’evento saranno i City Hub. Posizionati in luoghi strategici delle città, gli hub ospiteranno la produzione e il ritrovo per workshop, interviste, masterclass e dirette live, oltre che i punti di partenza del delivery.

Un nuovo format che ha immediatamente riscosso il favore del pubblico e degli operatori.

Special Pizza Box

A Palermo e Milano le consegne, nei giorni di evento, saranno effettuate attraverso le principali piattaforme delivery con una Special Pizza Box da ordinare comodamente da casa. I campioni del forno a legna, con le farine Molino Caputo, daranno vita a creazioni inedite, accompagnate dal gusto unico di Coca-Cola.

A Napoli, invece, la notorietà e le presenze record degli ultimi anni, rivivranno nelle migliori pizzerie della città, che diventeranno veri e propri PizzaVillage flagship store in cui sarà attivo, in ogni caso, anche il servizio delivery e take-away, con le Special Pizza Box.

Maestri pizzaioli svelano i loro segreti

L’evento, però, non prevede solo delizie per il palato. I canali social del “Coca-Cola [email protected]” infatti, ospiteranno le masterclass d’eccezione dei maestri pizzaioli all’opera, che mostreranno i loro segreti. Materie prime semplici, una lavorazione tramandata nei secoli e l’allegria saranno gli ingredienti per serate più leggere ed in armonia. 

L’arte del pizzaiuolo napoletano, tramandata di generazione in generazione ed inserita nella lista del Patrimonio immateriale dell’UNESCO nel 2017, trova così, nel [email protected], una ulteriore occasione per entrare in contatto con i suoi milioni di fan.

 

G.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button