Ritorna una nuova stagione, la sesta, di The Crown, la serie tv Netflix che racconta la storia della monarchia britannica.
La famosissima serie tv The Crown firmata Netflix sarebbe dovuta terminare con la quinta stagione, ma il regista Peter Morgan ha deciso di portare a termine il racconto con un’ultima stagione, la sesta.
La quinta stagione uscirà su Netflix a novembre con una nuova Elisabetta, l’attrice Imelda Staunton, mentre al suo fianco troveremo Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo.
Le riprese della nuova stagione invece sono iniziate ad agosto e dopo lunghe ricerche sono stati trovati gli attori che interpreteranno Kate Middleton e il principe William: il sedicenne il sedicenne Rufus Kampa e il ventunenne Ed McVey per il principe William e Meg Bellamy nel ruolo di Kate Middleton.
Gli attori sono stati scelti dopo una lunga ricerca e analisi di video-audizioni in seguito a una chiamata di casting effettuata sui social media.
La sesta stagione si aprirà con il racconto dei primi anni dopo la morte di Lady Diana, quindi la fine degli anni 90, fino all’incontro tra il principe William e Kate Middleton nei primi anni 2000 all’Università di Scozia.