fbpx
LifeStyle

Suite of Love, 1000 polaroid ad Acicastello

Suite of Love è il nuovo progetto espositivo dedicato a Nobuyoshi Araki, commissionato dalla Fondazione OELLE e ospitato al Four Points by Sheraton Catania.

Il primo progetto, dedicato al noto fotografo giapponese Nobuyoshi Araki, realizzato nel Sud Italia, sarà ospitato proprio ad Aci Castello.

La mostra dal titolo “Suite of Love”, a cura di Filippo Maggia, è promossa e prodotta dalla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico e sarà inaugurata il 7 maggio presso il Four Points by Sheraton Catania.

Il progetto prevede l’allestimento di una camera d’albergo del primo piano: una suite con 1000 polaroid realizzate sino ai primi anni duemila, 27 fotografie inedite degli anni 80/90, la serie del 1996 “Suicide in Karuizawa”, 19 “Flowers” degli anni 90 e 12 opere in grande formato della serie in progress “Araki Paradise”.

La mostra, visitabile fino al 13 giugno, proseguirà poi al primo piano dell’hotel, nella fOn Art Gallery della Fondazione OELLE Mediterraneo Antico e sarà solo la prima tappa di un inedito progetto promosso da Ornella Laneri, presidente della Fondazione e titolare dell’hotel.

Informazioni:

Titolo mostra: Nobuyoshi Araki – Suite of Love

Un progetto di: Fodazione OELLE Mediterraneo Antico

Sede: Four Points by Sheraton Catania, via Antonello da Messina, 45, Aci Castello (Catania)

Apertura al pubblico: dal 7 maggio al 13 giugno 2021

Curatore: Filippo Maggia

Inaugurazione: venerdì 7 maggio dalle 17.00 con modalità da definire in base alle normative Covid che saranno in vigore

La mostra e la visita guidata sono offerte gratuitamente dalla Fondazione OELLE Mediterraneo antico prenotandosi al seguente indirizzo: [email protected]

Per informazioni: www.fondazioneoelle.com


 

Mostra di più
Back to top button