fbpx
Salute

Solo 7mila docenti vogliono vaccinarsi, Razza: “Le famiglie chiedano di sapere se i professori hanno prenotato il vaccino”

Nonostante rientrino tra le categorie aventi diritto, rimangono piatte le percentuali di professori che hanno prenotato il vaccino.

«Sui vaccini – importante che ci iscriva. Guardo con sfiducia il dato così basso in Sicilia dell’iscrizione del personale della scuola e dei docenti, visto che siamo fermi a settantamila. Mentre sembrava che fosse una mancanza della Regione quella di essere indietro con le vaccinazioni», a dirlo è l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza a seguito di una conferenza stampa di presentazione sulla Giornata dell’Endometriosi che si svolgerà domani.

«Rivolgo quindi un appello – ha proseguito Razza- anche alle famiglie oltre che ai professori: chiedano di sapere se i loro docenti hanno prenotato la vaccinazione». 

«C’è un impegno fortissimo del Presidente Draghi, dei ministri Speranza e Gelmini, del Generale Figliuolo. Noi – ha concluso Razza- dobbiamo lavorare tutti, abbandonare le polemiche e capire che dietro la vaccinazione c’è la speranza di tutti i cittadini di tornare ad una vita il più possibile normale».

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button