Misure cautelari e sequestro per oltre 240 mila euro nei confronti degli imprenditori Giuseppe Eusebio Carastro e Maurizio Domenico Carastro di “Etna Porte Srl”.
I finanzieri del comando provinciale di Catania hanno disposto le misure cautelari nei confronti di Giuseppe Eusebio Carastro e Maurizio Domenico Carastro, amministratori della società “Etna Porte Srl”. L’azienda, operante nel settore della fabbricazione di porte e finestre è stata dichiarata fallita nel 2018.
Giuseppe Eusebio Carastro e Maurizio Domenico Carastro, rispettivamente zio e nipote, amministratori della società “Etna Porte Srl” sono stati indagati per bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale insieme con Salvatore Giuseppe Alsero, amministratore della ‘City Door Srl’ e al consulente fiscale Giuseppe Mannino. Il Gip ha dimostro il sequestro preventivo di oltre 240 mila euro, una somma di denaro corrispondente al valore delle liquidita’ e beni distratti ovvero oggetto di pagamento preferenziale, a valere sui conti correnti bancari intestati o comunque riconducibili agli amministratori di diritto e di fatto della ‘Etna Porte Srl’. Il Gip ha inoltre disposto il sequestro delle quote e del compendio aziendale della societa’ ‘City Door Srl’.