Dopo la sconfitta al tie-break in casa contro Sorrento la Saturnia ha voglia di rivalsa. Domani pomeriggio alle ore 18 al PalaFlorio, i biancoblu sfideranno Bari nella gara valida per la 6/a giornata di Serie A3 di volley maschile.
Una sconfitta, quella al PalaCatania, condizionata dalla pesante assenza di Enrico Zappoli a causa di un problema fisico sopraggiunto poche ore prima della gara. I controlli medici svolti in settimana hanno scongiurato qualunque problema serio, dunque il giocatore sarà pronto per domani.
Si preannuncia dunque una sfida in un campo difficile contro la quarta forza del Girone Blu: “Non sarà semplice giocare contro di loro – ha dichiarato il tecnico Waldo Kantor – e sarà difficile controllare gli attacchi del loro schiacciatore Matteo Paoletti, una vera macchina da punti, che carica su di sé tutta la forza della squadra. Li affronteremo con la serietà, la professionalità e l’umiltà che ci ha contraddistinto fino ad adesso. Andremo a Bari con tanto rispetto, ma vogliamo fare una grande partita”.