La Saturnia ritorna nuovamente al PalaCatania. Domani pomeriggio alle ore 18 la Farmitalia sfiderà Aversa, ottava forza del girone, nella gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A3 di volley maschile.
Dopo la vittoria raggiunta in rimonta in casa di Bari, i ragazzi alenati da Waldo Kantor vogliono proseguire la marcia.
“Dopo un inizio da cancellare, domenica scorsa abbiamo visto spunti tecnici e tattici di alto livello – afferma Waldo Kantor – e mi aspetto che contro Aversa la concentrazione rimanga la stessa. Abbiamo lavorato bene, sapendo di dovere affrontare un avversario difficile. E’ una squadra fatta da giocatori molto forti che la rendono sicuramente una formazione di alto livello. Noi speriamo di proseguire nel percorso che abbiamo intrapreso e fare una grande prestazione”.
Obiettivo dunque al risultato, ne sono coscienti anche i giocatori, a cominciare da Enrico Zappoli: “Adesso non si può più mollare. Perdere anche solo un punto in classifica a questo punto diventa vitale. L’Aversa che incontriamo domani non è quella del girone di andata, ma una squadra riformata che ha l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro squadre del girone”.