Dopo il ko in casa della Vibonese per 3-1, il Santa Maria Cilento non sta sicuramente attraversando un bel momento. I giallorossi attualmente si trovano nella zona bassa della classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte). I campani però sono già pronti per la sfida di domenica 18 dicembre che li vedrà in campo contro il Catania capolista nella penultima giornata d’andata di Serie D. Una sfida che i padroni di casa attendono con ansia e che “sarà un pezzo di storia, comunque vada” come ha scritto la società sul proprio profilo Facebook:
Carico anche il tecnico del Santa Maria Cilento Di Gaetano che ha commentato così la prossima sfida:
“Chi ha giocato con il Catania è sempre partito sconfitto quindi abbiamo tutto da guadagnare da una gara come quella di domenica. Le motivazioni devono essere spontanee quindi sarà più facile preparare una partita come questa rispetto a tutte le altre. In questo momento ci sta girando male tra infortuni ed episodi. Stiamo lavorando per risalire la classifica.”
Per i tifosi del Catania sono stati messi a disposizione circa 600 biglietti del settore ospiti dello stadio Carrano.
Questi i prezzi e le modalità di acquisto:
COSTO BIGLIETTI SETTORE OSPITI
– 15,00€ (compreso prevendita) per il Settore Ospiti con posti a sedere (N.148 BIGLIETTI DISPONIBILI)
– 10,00€ (compreso prevendita) per il Settore Ospiti con posti in piedi (N.402 BIGLIETTI DISPONIBILI)
Per i tifosi ospiti, i biglietti si potranno acquistare presso il punto fisico “Box Office”, Via Giacomo Leopardi, 95, 95127 di Catania e online tramite il seguente link: https://www.boxol.it/it/event/santa-maria-stadio-acarrano-santa-maria-di-castellabate/438821.
Credit ph Roberto Paciello