fbpx
Gossip

Rodriguez, vacanze siciliane

Avvistati, avvistati… i Rodriguez alle Eolie.

Dopo Michelle Hunziker, anche la famiglia Rodriguez sceglie le Eolie per queste vacanze estive.

Mentre la bella e talentuosa Belen, che ha reso celebre l’intera famiglia argentina, si concede un periodo di pausa, anche dai social, in vista dell’arrivo della piccola Luna, il resto della famiglia si concede invece una vacanza alle Eolie.

Dalle storie su Instagram infatti durante questo fine settimana, la super famiglia argentina si è concessa qualche giorno tra le Eolie su un meraviglioso yacht.

Sullo yatch la bellissima Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser ex concorrente dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, il fratello Jeremia Rodriguez accompagnato sempre dalla fidanzata Deborah Togni e il dj Andrea Damante con l’attrice Elisa Visari.

Qualche tuffo e pranzi deliziosi a Panarea, dove il gruppo si è fatto vedere anche al Raya e al ristorante Cusiritati. Domenica invece lo yacht si è fermato alle Cave di Pomice a Porticello (Lipari) dove l’acqua è sempre di un colore cristallino.

Nella tarda serata di domenica invece, il gruppo sembra aver raggiunto la città di Catania. I ragazzi infatti si sono scontrati in una partita di Padel, gioco dell’anno, al 21 Padel Arena di Misterbianco.

Continueranno le vacanze siciliane o ripartiranno oggi per Milano?

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button