fbpx
EventiFoodLifeStyleMusica

Ricci Weekender, music, food & wine

Dal 9 al 12 settembre torna Ricci Weekender. Il festival internazionale itinerante ritorna per unire musica, cibo e vini.

La rassegna Ricci Weekender è nata dalla collaborazione tra il circolo  Mercati Generali, la radio britannica con base a Londra Worldwide FM fondata dal dj e producer Gilles Peterson e il cuoco Ed Wilson del ristorante Brown di Londra.

Un festival itinerante che unisce jazz, club culture, cibo e vini. Fra il borgo di Castiglione di Sicilia, il giardino botanico Radice Pura a Giarre, la cantina “Passopisciaro sull’Etna” e Catania, saranno presenti tantissimi ospiti. Sul versante musicale da James Senese a La niña, i talenti del jazz contemporaneo britannico Emma-Jean Thackray e Ashley Henry e l’elettronica dell’acclamato Floating Points per l’occasione in B2B con Daphni, producer e dj come Manitoba e Caribou. Sul versante del food, i protagonisti saranno Ed Wilson, uno dei più cuochi più rappresentativi della ristorazione inglese; Corrado Assenza il “Signore della granita”, e Sandro Dibella del Cave Ox a Solicchiata, luogo di riferimento per chi ama il vino.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button