Alessandro Porto, ex assessore al Comune di Catania ancora reduce dal rimpasto della giunta, punta all’Assemblea Regionale Siciliana in prospettiva delle elezioni regionali che si terranno questo autunno.
«Comunico che ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali, in programma questo ottobre in Sicilia – si legge in una noto ufficiale del coordinatore provinciale della Lega – Spinto dai tanti sostenitori che non hanno mai fatto mancare il loro affetto e mosso da un sincero amore per la mia città e la mia Regione, ho deciso di proseguire quanto seminato nel corso degli anni, lungo un percorso amministrativo che ha avuto come ultima tappa l’assessorato al Comune di Catania».
«La nostra Regione ha bisogno di esperienza e di idee chiare: esattamente il bagaglio che posso mettere a disposizione dei miei conterranei, con il beneplacito dell’elettorato. Non vi annoierò con programmi fantasiosi o utopistici: chi mi conosce sa quanto la concretezza e l’onestà facciano parte del mio modo di essere. Nel corso delle prossime settimane vi presenterò le mie idee, frutto della conoscenza del mio territorio e delle sue esigenze reali: poche, ma precise istanze che rappresenteranno concreti obiettivi da raggiungere in qualità di deputato regionale».
«Grazie a chi non ha fatto mai mancare il suo sostegno: adesso è tempo di rimboccarsi le maniche e di proseguire il lavoro!».
E.G.