Re-Shape Evasioni Future è la nuova collezioni colori e tagli autunno inverno 2022 firmata Art Hair Studios.
Una collezione che si affaccia in direzione di un futuro meraviglioso e fantastico. La collezione autunno inverno di Art Hair studios viaggia su due binari che diventano un unico percorso: memoria e meraviglia. Ci si lascia ispirare dai modelli del passato per cui nutrire rispetto e ammirazione rivolgendo però uno sguardo al nuovo mondo che attorno a noi sta cambiando.
Parola d’ordine della collezione autunno inverno? Effetto Glam. Sono tagli lunghi che reinterpretano lo stile classico in modo contemporaneo. Gli hairstyles sono morbidi, fluenti e ondulati.
Seguendo quindi le orme del passato si riprende lo stile della young generation inglese con forme inedite, come il bowl cut. Un taglio essenziale per antonomasia ideale per molti tipi di capelli e forme del viso, perfetto soprattutto per le trame sottili e lisce.
«Il Futuro è ora» ci racconta Antonio Cristaldi hairstylist e Presidente di Art Hair Studios. «Viviamo in un mondo frenetico, rivoluzionario, dove tutto può accadere in un battito di ciglia. Il progresso non si ferma. Le nuove tecnologie ci permettono ciò che prima sembrava impensabile. Ma non possiamo dimenticare da dove veniamo, cosa ci ha portato fin qui. Ecco perché la collezione autunno inverno di Art Hair Studios può dirsi rivoluzionaria. C’è un grande rispetto per i tagli, le forme, i colori, i look del passato che hanno fatto storia. Storia della moda, storia del costume, delle tendenze. Queste sono state reinterpretate in chiave contemporanee. Uno dei miei look preferiti si ispira ad Anemone, una bellissima ninfa che si trasformò in un fiore in grado di adattarsi ad ogni tipo di terreno. Questa è l’evoluzione. Si resta se stessi, con il proprio bagaglio di vita, storia, esperienze per riadattarci al nuovo terreno».