fbpx
GossipPrimo Piano

Razza e Pagana sposi

L’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza e la compagna Elena Pagana, deputata di Attiva Sicilia (ed ex grillina), sono convolati a nozze ieri mattina nella chiesa di San Biagio, detta anche chiesa di Sant’Agata alla Fornace, che sorge all’estremità occidentale di piazza Stesicoro, a Catania.

La cerimonia è stata celebrata da monsignor Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e vicepresidente della Cei, e dal parroco Leone Calambrogio. Gli invitati si sono presentati alla funzione religiosa con la mascherina, come prescritto l’ordinanza anti-Covid. Chi non si era sottoposto a tampone nelle 48 ore precedenti, ha potuto farlo prima di accedere alla cerimonia, grazie a un ambulatorio mobile di un laboratorio privato ‘ingaggiato’ a spese proprie dagli sposi. Razza e Pagana sono già genitori di un bimbo piccolo, Federico, nato nella primavera dell’anno scorso.

Nel 2018 fu proprio L’Urlo (vedi link) ad annunciare per primo l’amore scoppiato tra i banche dell’ars tra la deputata di Troina e l’assessore braccio destro di Nello Musumeci

Gli auguri di natale della famiglia Razza
Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button