L’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza e la compagna Elena Pagana, deputata di Attiva Sicilia (ed ex grillina), sono convolati a nozze ieri mattina nella chiesa di San Biagio, detta anche chiesa di Sant’Agata alla Fornace, che sorge all’estremità occidentale di piazza Stesicoro, a Catania.
La cerimonia è stata celebrata da monsignor Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e vicepresidente della Cei, e dal parroco Leone Calambrogio. Gli invitati si sono presentati alla funzione religiosa con la mascherina, come prescritto l’ordinanza anti-Covid. Chi non si era sottoposto a tampone nelle 48 ore precedenti, ha potuto farlo prima di accedere alla cerimonia, grazie a un ambulatorio mobile di un laboratorio privato ‘ingaggiato’ a spese proprie dagli sposi. Razza e Pagana sono già genitori di un bimbo piccolo, Federico, nato nella primavera dell’anno scorso.
Nel 2018 fu proprio L’Urlo (vedi link) ad annunciare per primo l’amore scoppiato tra i banche dell’ars tra la deputata di Troina e l’assessore braccio destro di Nello Musumeci