La Meta Catania ha piazzato il primo rinforzo del mercato invernale. Si tratta di Spellanzon che dopo la sua breve parentesi con la maglia del Sandro Abate, ritroverà in maglia rossazzurra Kiki Vaporaki.
Franco Spellanzon, classe 1996, è un laterale sinistro dotato di grande visione di gioco, dotato di grande freddezza e potenza nel tiro. Giocatore importante che può consegnare qualità e peso al reparto offensivo della formazione di coach Tarantino. “Garra”, insomma, e tanta qualità per un giocatore nato e cresciuto nelle giovanili del Boca Junior Futsal e soprattutto ha sempre vestito con costanza la maglia “albiceleste” della nazionale Argentina. Nel suo palmares due campionati argentini in bacheca 2019 con Deportivo Pinocho Futsal e 2021 con il Boca Junior e la Supercoppa sempre con la maglia del Boca nel 2022.
Proprio Spellanzon, prima di lasciare Avellino, ha firmato una doppietta nell’ultimo turno di campionato e adesso è pronto per la sua nuova avventura ai piedi dell’Etna con la Meta Catania.