Piero Pelù si esibirà in Sicilia per due imperdibili concerti: il 16 agosto a Noto (SR) alla Scalinata Cattedrale e il 17 a Bagheria (Pa), al Piccolo Parco Urbano.
Il primo concerto, in progamma alle 21.00 è organizzato in collaborazione con il Comune di Noto, da Puntoeacapo, GG Entertainment e Il Botteghino. ed è il primo grande annuncio della nuova edizione della rassegna “Effetto Noto”.
Il secondo appuntamento lo vedrà live al Piccolo Parco Urbano alle ore 21.30 in occasione del Go Green Festival, organizzato da Gomad Concerti, Puntoeacapo e Palermo Suona, in collaborazione con il Comune di Bagheria.
Per l’occasione Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro ”Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, sampless e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori) per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.