Il Paternò sprofonda, altra pesante sconfitta

di Alessia Lo Monaco

Ennesima sconfitta per il Paternò che non vede più luce. Il recupero della 14/a giornata del girone I di Serie D vede il successo del Canicattì sui rossazzurri per 1-0. A San Cataldo i padroni di casa ottengono una vittoria fondamentale in ottica salvezza contro una diretta avversaria che invece non riesce a risalire. Prima in panchina amara per Bonocore che adesso dovrà compattare l’ambiente in vista della delicatissima gara di domenica al Falcone – Borsellino contro il Lamezia, seconda forza del girone. A decidere la gara è Gueye al 28′ con Paternò che resta penultimo in classifica a quota 13.

IL TABELLINO:

CANICATTÌ (4-3-3): Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Conti, Tedesco; Sidibe, Cardinale, Fuschi; Russo, Gueye, Licciardello. A disp.: Gichkin, Scopelliti, Bellia, Scalisi, Sinatra, Iezzi, Ferraro. All. Bonfatto.

PATERNÒ (3-5-2): Coriolano; Popolo (56′ Aquino), Bontempo, A. Guarnera; Dama, Bamba, Cozza, Saverino, C. Guarnera; Santapaola (74′ Timmoneri), Fernandez. A disp.: Amata, Amorello, Nicolosi, D’Angelo, Viaggio, Zappalà, Pappalardo. All. Boncore.

ARBITRO: Teghille di Collegno (Giangregorio-Gibin).

MARCATORI: 28′ Gueye

NOTE: ammoniti Cardinale, C. Guarnera